Lazio, gli auguri di Lucas Leiva: “Tiferò dal Brasile”

ROMA – Contro il Verona, nell’ultima giornata dello scorso campionato, fu festeggiato dalla società e dai tifosi biancocelesti, che lo hanno omaggiato dopo cinque stagioni vissute nella capitale. Lucas Leiva ha lasciato la Lazio per tornare in Brasile e giocare con il Gremio. Ma dal Sudamerica, continua a seguire con passione le vicende della squadra biancoceleste e alla vigilia della partenza del campionato, ha lasciato un pensiero ai suoi ex compagni.

“Tiferò per la Lazio dal Brasile”

In bocca al lupo alla Lazio per l’inizio della nuova stagione – ha scritto Leiva su Twitter – tiferò per voi dal Brasile“. Un post che ha scatenato i tifosi biancocelesti, che lo hanno riempito di affetto. Con la maglia della Lazio il centrocampista brasiliano ha giocato cinque stagioni, collezionando 198 presenze e quattro gol, e vincendo una Coppa Italia e due Supercoppe italiane.

Precedente Pallone d'oro: Maignan tra i finalisti del Trofeo Yascin di miglior portiere Successivo Spezia-Empoli: in Serie A solo due precedenti, entrambi con segno X