Lazio, Giordano vota Marcos Antonio: “Titolare con il Torino. Su Basic…”

ROMA Marcos Antonio ora cerca spazio. Prima dello spezzone di partita contro lo Spezia e il bel gol segnato non giocava da fine gennaio. Vecino lo ha scavalcato nel ruolo di vice Cataldi, ma ora le cose potrebbero cambiare. Sarri lo apprezza, cerca però di gestirlo con un centrocampo meno offensivo. Tradotto: con Milinkovic e Luis Alberto è difficile che l’ex Shakhtar possa giocare. Eppure in vista del Torino, con Cataldi squalificato e Vecino non al meglio, potrebbe avere una chance. A Radiosei, l’ex bomber della Lazio, Bruno Giordano, ha detto la sua sulla questione: “Il brasiliano titolare? In caso di forfait di Vecino non vedo altra strada. La Lazio mi trasmette molta sicurezza per quanto riguarda il gruppo, quindi secondo me può sopperire per una partita a queste assenze pesanti”.

Verso la sfida con il Torino

“Il Torino può mettere in difficoltà la Lazio a metà campo. Hanno giocatori di gamba in ogni zona e davanti hanno giocatori che possono inventarsi la giocata, ma che sono discontinui. Non sarà semplice perché il Torino ti impegna molto dal punto di vista fisico. Se Casale recupera al 100% lo vedo titolare contro il Torino, anche perché Sanabria è molto bravo di testa e per arginarlo l’ex Verona è perfetto. Spero che Basic possa essere della partita perché secondo me vale più di ciò che abbiamo visto. Giocare 20 minuti a partita ti porta in alcuni casi ad avere pregiudizi. A livello di caratteristiche è uno che nel centrocampo della Lazio ci può stare”.

Clean Sheet, la nuova classifica: dominio Lazio, Napoli attenta alla Roma!

Guarda la gallery

Clean Sheet, la nuova classifica: dominio Lazio, Napoli attenta alla Roma!

 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Barone e la lite con Gasperini: "Ecco cosa è successo negli spogliatoi" Successivo Fiorentina, tifoso d'eccezione in Curva Fiesole: è l'ex capitano viola