Lazio-Genoa, Immobile ko: le soluzioni di Sarri

ROMA – La Lazio senza Immobile non è la stessa Lazio. Mancano i gol, il carattere, la voglia. Ciro nella giornata di ieri si è fermato per una gastroenterite. Notizie informali, non ci sono bollettini. In campo, durante la rifinitura, non si è visto. Terzo stop da ottobre a oggi. Ai box per problemi al flessore, poi i fastidi ai legamenti collaterali del ginocchio, un’altra gastroenterite. Sarri, all’ultimo, ha cambiato i piani.

Diretta Lazio-Genoa ore 18.30: le probabili formazioni e dove vederla 

Le soluzioni per il Genoa

Il tecnico biancoceleste, nell’ultimo allenamento, ha provato Felipe Anderson da falso nove e Muriqi. Il kosovaro sarebbe la scelta più naturale, ma non ha mai convinto. Entrambi erano in due squadre opposte. Sarri non dà mai certezze alla vigilia. Contro la Juve provato Pedro attaccante, un esperimento che lo aveva convinto poco. Ora le variabili diventano due e la scelta definitiva, su chi puntare tra Felipe e Vedat, la prenderà all’ultimo.

Lazio, stop Immobile: Genoa a rischio

Guarda il video

Lazio, stop Immobile: Genoa a rischio

Precedente Diretta Salernitana-Inter ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni Successivo Serie A, tutte le probabili formazioni della 18ª giornata