Lazio, finalmente Zaccagni: “Ora sto bene. Dato un segnale forte”

GENOVA – In forma e finalmente protagonista. Mattia Zaccagni si sta piano piano conquistando la Lazio. Contro la Sampdoria, alla seconda da titolare in campionato, ha risposto con una grande prestazione servendo due assist. Ai microfoni di Lazio Style Channel ha commentato felice: “Nel primo tempo mi sentivo molto bene, abbiamo giocato un bellissimo calcio e fatto tre gol fondamentali per portare la partita a casa a casa. Serviva un segnale forte, siamo entrati in campo con cattiveria e dovremo tirarla fuori anche nelle prossime gare”.

Lazio, parla Zaccagni

Galatasaray? Vogliamo vincere, dovremo recuperare le energie e preparare al meglio la partita, ma non ho dubbi che lo faremo. Mi sento pronto e sto bene, ovviamente devo lavorare in ogni allenamento per raggiungere il top della forma. Nello spogliatoio c’era entusiasmo e felicità, a parte un po’ Sergej che era arrabbiato per l’espulsione (ride, ndr). Ci serviva per le prossime gare. Mi trovo bene con tutti, sono molto contento di essere qui. Al Verona giocavo un calcio diverso, a uomo per tutto il campo, mentre qui il tecnico ci chiede di guardare la palla e spostarci di conseguenza. Mi sono adattato e penso che questa sia un’ottima soluzione”.

Lazio, così sì: Milinkovic e due volte Immobile, Sampdoria ko 3-1

Guarda la gallery

Lazio, così sì: Milinkovic e due volte Immobile, Sampdoria ko 3-1

Precedente Lazio, Sarri: "Fase di up e down. Servono più allenamenti" Successivo Donnarumma, svolta al Psg dopo la papera virale di Navas