Lazio, Felipe Anderson: “Troppi errori, ma spirito giusto. Con Milan e Inter…”

ROMA – Una festa per le 250 presenze, poi in campo per l’ennesima partita da titolare. Felipe Anderson ci ha provato, ma niente da fare. Con il Torino è arrivata una sconfitta che frena la Lazio nella corsa Champions. Il brasiliano, a Dazn, ha parlato della sfida all’Olimpico: “Potevamo fare di più, abbiamo commesso degli errori. Quando il Torino concedeva spazi potevamo fare di più in avanti. Lo spirito è questo, di non mollare sino alla fine. Ci abbiamo provato, loro sono una squadra fisica che ci mette sempre in difficoltà. Marcavano a uomo, siamo mancati nella profondità, eravamo lenti. Io punta? Bello giocare lì, ma il mio ruolo è fare l’esterno. Non vedo l’ora che Immobile torni al massimo per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi”.

Il calendario secondo Felipe Anderson

“Milan e Inter? Sono partite che contano tanto, siamo lì e vogliono un posto Champions. I punti contano contro tutte le squadre, serve vincere più partite possibili”.

Immobile d'acciaio: torna in campo a una settimana dall'incidente

Guarda la gallery

Immobile d’acciaio: torna in campo a una settimana dall’incidente

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, Hysaj: "Arbitraggio imbarazzante. Non siamo abbattuti, ora l'Inter" Successivo Lazio, furia Sarri contro Ghersini: “Va fermato. Altrimenti mi preoccupo…”