Lazio, Felipe Anderson: “Orgoglioso di vivere in Italia. C’è una mentalità…”

ROMA – “Penso che la storia dell’Italia ha sempre avuto un ruolo importante nella vita dei suoi cittadini“. Sono le parole di Felipe Anderson, uno dei protagonisti della collaborazione tra la Serie A e la Italian Trade Agency, agenzia per la promozione e l’internazionalizzazione delle imprese italiane all’estero. In un suggestivo video pubblicato dalla Lega sui propri canali social, l’esterno brasiliano della Lazio ha parlato del suo legame con l’Italia: “Gli italiani hanno sempre avuto una mentalità molto aperta e credo che questo abbia aiutato la ricerca scientifica a diventare una risorsa principale nella nazione e nel servizio sanitario internazionale“, l’elogio del brasiliano.

Lazio, Felipe Anderson: “Orgoglioso di vivere in Italia”

L’esterno offensivo verdeoro, classe 1993, ha inoltre espresso tutto l’orgoglio di vivere in una nazione come l’Italia, caratterizzata da una mentalità così aperta: “Penso che sia molto importante e sono molto orgoglioso di vivere in un paese così impegnato nel sostenere il servizio sanitario e la ricerca dei dati“, aggiunge Felipe Anderson.

Precedente Lazio, rinforzo in attacco: è fatta per Kent dal Fenerbahce Successivo La Juve premia Allegri: "Grazie per averci supportato nella crescita dei ragazzi"

Lascia un commento