Lazio, El Ghazi aspetta solo la chiamata. Ma è rebus Djordjevic

Calciomercato
Lazio, El Ghazi aspetta solo la chiamata. Ma è rebus Djordjevic
© EPA

Il Lione ieri gelido: «Non cerchiamo l’attaccante serbo». La valutazione di otto milioni è considerata alta

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il Lione ieri gelido: «Non cerchiamo l’attaccante serbo». La valutazione di otto milioni è considerata alta

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – Si farà qualcosa in attacco. Inzaghi aspetta un rinforzo in avanti, ne ha parlato con la società, ha reso pubblico il vertice ed è uscito allo scoperto per la prima volta. Lotito e Tare sanno di dover agire, questo è emerso dalla conferenza stampa dell’allenatore. Proveranno a chiudere un colpo in base al mercato in uscita, è la linea scelta. La Lazio, per acquistare, può sfruttare la sinergia stretta con Jorge Mendes, l’agente di Mourinho.

Tutto sulla Lazio

INCASTRI E FRENATE – Aspetta la chiamata Anwar El Ghazi dell’Ajax. È bloccato, si acquista in prestito con riscatto obbligatorio a giugno (9 milioni di euro). El Ghazi è in ballo nel doppio ruolo ala-centravanti, volendo si può rendere utile come vice Keita e come vice Immobile. Può arrivare lui, i tempi devono diventare maturi e si deve chiudere una cessione. E’ sembrato vicino alla partenza Djordjevic, è finito al centro di un giallo. Venerdì alcune fonti hanno annunciato l’accordo tra il serbo e il Lione sulla base di un triennale. Ieri, il presidente dei francesi, Jean-Michel Aulas, ha smentito l’interesse su Twitter: «Non ho mai avuto un solo contatto con la Lazio per questo giocatore. Non c’è nessun interesse per lui». C’è chi crede che Aulas si sia tirato indietro davanti alle richieste avanzate da Lotito (8 milioni per Djordjevic). In uscita ci sarà Keita solo se arriverà un’offerta da 30 milioni cash. Metà Milan vuole il senegalese subito, l’altra metà a giugno, è diventato un affare di potere. Galliani chiuderebbe a gennaio, la coppia Mirabelli-Fassone a giugno.

Leggi l’articolo completo sul CorrieredelloSport-Stadio in edicola

Precedente Pescara, oltre a Gilardino arriva anche Muntari Successivo «Alli superstar, è sfida fra Real Madrid e Barcellona»