Lazio, ecco Musacchio: la moglie chirurgo e le botte con Marcelino

ROMA – Il nuovo difensore della Lazio, con tutta probabilità, si chiamerà Mateo Musacchio. La trattativa sembra in dirittura d’arrivo. Argentino con origini italiane, 30 anni, arriva dal Milan con tanta voglia di rilanciarsi. Quest’anno appena due presenze e pochi minuti, è finito ai margini del progetto di Pioli. A Roma ha tutta l’intenzione di fare bene. Ad Inzaghi serviva un difensore pronto, è stato accontentato. Nato a Rosario, come Lionel Messi, ha collezionato anche 6 presenze con la maglia dell’Argentina. 

Con Marcelino

Cresciuto nel River Plate, da giovanissimo fa il salto nel Villarreal B. Diventa una colonna portante della prima squadra. Qualche infortunio, uno serio con la rottura del perone e quasi un anno di stop. Nel 2016 lo screzio con il tecnico Marcelino: a pochi giorni dal preliminare di Champions League contro il Monaco, i due litigano e arrivano alle mani. Alla base della funesta discussione la fascia da capitano tolta dall’allenatore al difensore. Lo spogliatoio si schiera dalla parte di Mateo, Marcelino fa le valigie e il Villarreal fuori dalla Champions. Nel 2017 la chiamata del Milan. Con i rossoneri 75 presenze totali, 1 gol e 2 assist. È nel pieno della sua carriera, alla Lazio ha detto sì con voglia e determinazione.

La moglie Irene

Mateo è sposato con Irene, laureata in chirurgia estetica e nota influencer sui social. I due hanno due gemelli, nati a Milano e ora pronti a crescere a Roma. La ragazza spagnola si diletta a fare la modella e ad esercitare la propria professione. Nel suo profilo Instagram infatti, è facile imbattersi in foto che la ritraggono con mascherina e camice all’interno della sala operatoria. Sempre al fianco del suo Mateo, la loro vita continuerà a Roma.

Lazio, lady Musacchio incanta sui social

Guarda la gallery

Lazio, lady Musacchio incanta sui social

Precedente Matteo, il Magic vincitore di giornata: "Senza Dzeko e Mkhitaryan…" Successivo Papu Gomez dall'Atalanta al Siviglia: è ufficiale