Lazio, ecco il nuovo sponsor: in tre anni 30 milioni nelle casse del club

La piattaforma di scambio di criptovalute farà il suo debutto sulle maglie dei biancocelesti già nel match di sabato contro l’Inter

La Lazio ha un nuovo sponsor. È Binance, piattaforma di scambio di criptovalute. È stato il club romano ad annunciare l’accordo attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito web. L’accordo con Binance avrà una durata biennale, con opzione per il terzo anno e porterà nelle casse della società biancoceleste circa 30 milioni di euro, tra parte fissa e variabile, nell’arco del triennio. Il “debutto” del nuovo sponsor ci sarà già nella partita di sabato all’Olimpico contro l’Inter.

Erano tre anni che il club non aveva sponsorizzazioni sulla maglia. L’ultima era stata con una società di scommesse sportive, partnership poi interrotta a causa del Decreto dignità.

Leggi il quotidiano digitale di Gazzetta e goditi gli articoli esclusivi di G+ a partire da 5,99€ al mese! Sfrutta la promo di ottobre eattivati qui

Precedente Procuratori sportivi, confermato Beppe Galli alla guida dell'Assoagenti. Con un triumvirato Successivo Sampdoria, assente Ihattaren in permesso