Lazio, è fatta per Immobile al Besiktas: ok di Lotito, tutte le cifre

La fine di un’era: Ciro Immobile lascia la Lazio per trasferirsi in Turchia al Besiktas. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha dato l’ok al trasferimento dell’attaccante, che firmerà un contratto triennale con il club turco. Immobile saluterà la capitale dopo otto stagioni e 207 gol segnati con la maglia biancoceleste (che lo hanno portato in testa alla classifica dei bomber all-time del club). Nella sua avventura alla Lazio ha portato a casa una Coppa Italia, due Supercoppe italiane, una Scarpa d’oro e tre classifiche dei marcatori. 

Immobile al Besiktas, le cifre dell’affare

Lotito ha accettato l’offerta di tre milioni di euro, che il Besiktas gli ha fatto pervenire. Per Immobile è pronto un contratto triennale da sei milioni di euro a stagione. “Qualora dovesse arrivare un’offerta ufficiale per Ciro Immobile la società valuterà il da farsi”, aveva detto oggi il direttore sportivo Angelo Fabiani a margine della presentazione di Noslin. Nel pomeriggio l’accelerazione definitiva. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Olanda-Inghilterra diretta Europei: segui la partita LIVE Successivo Serie A, che tensioni: le big distanti da Lotito e De Laurentiis

Lascia un commento