Lazio, due cambi nella lista: fuori Correa e Caicedo, ecco chi entra

ROMA – Fuori Correa e Caicedo, dentro Basic e Vavro. Il mercato e le condizioni non ottimali di Luiz Felipe, portano il club biancoceleste a modificare la lista provvisoria per la Serie A. La Lazio ha consegnato in Lega l’elenco dei calciatori utilizzabili per la seconda giornata di campionato contro lo Spezia. Rispetto alle scelte fatte alla vigilia della trasferta di Empoli, il club biancoceleste ha escluso dalla lista degli over 22 Joaquin Correa (ceduto all’Inter) e Felipe Caicedo, prossimo al trasferimento al Genoa.

Lazio, Basic subito in campo. Sarri punta lo Spezia

Guarda la gallery

Lazio, Basic subito in campo. Sarri punta lo Spezia

Vavro torna in lista: Fares resiste

Sono stati invece inseriti Toma Basic, arrivato in settimana dal Bordeaux e Denis Vavro. Il difensore slovacco, seppur ai margini del progetto tecnico di Maurizio Sarri, è entrato in lista a causa dei problemi fisici che hanno condizionato Luiz Felipe. Sarri ha preferito contare su un difensore centrale in più. Resta a disposizione del tecnico anche Fares. Nonostante l’algerino sia al centro delle trattative e vicino al passaggio al Genoa, farà parte dell’elenco dei disponibili per la sfida contro lo Spezia di Thiago Motta.

Sarri: "Basic è pronto per giocare"

Guarda il video

Sarri: “Basic è pronto per giocare”

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Spezia, Motta: "La Lazio è forte: sarà una partita difficile" Successivo Diretta/ Verona Inter (Serie A) streaming video e tv. Inzaghi per la conferma

Lascia un commento