Lazio, domani la presentazione ufficiale di Mattia Zaccagni

ROMA – Mattia Zaccagni è pronto a vivere la sua prima gara ufficiale da calciatore della Lazio. A Milano, contro i rossoneri di Stefano Pioli, l’ex fantasista del Verona, farà il suo esordio con la maglia biancoceleste. Arrivato nella capitale nelle ultime ore di mercato, Zaccagni ha approfittato della sosta del campionato, per iniziare a conoscere i metodi di allenamento e gli schemi di Maurizio Sarri. Contro il Milan entrerà in ballottaggio con Felipe Anderson e Pedro per una maglia da titolare.

Lazio, Sarri punta il Milan: Immobile ritrova il feeling con il gol

Guarda la gallery

Lazio, Sarri punta il Milan: Immobile ritrova il feeling con il gol

Zaccagni, presentazione a Formello

Alla vigilia della trasferta di Milano, Zaccagni vivrà la sua prima tappa da calciatore biancoceleste. A Formello andrà in scena la sua presentazione ufficiale. “Il calciatore biancoceleste Mattia Zaccagni interverrà in conferenza stampa, alla vigilia di Milan-Lazio, domani, sabato 11 settembre, alle ore 14:00 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello” il comunicato apparso sul sito ufficiale del club.

Zaccagni alle visite mediche, ma c'è la coda

Guarda il video

Zaccagni alle visite mediche, ma c’è la coda

CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Precedente Giroud negativo al Covid: già a disposizione per Milan-Lazio? Successivo Atalanta, i convocati per la Fiorentina: c'è Zapata