Lazio, Del Piero ricorda baby Immobile: “Che crescita, agli inizi faticava a stoppare il pallone…”

Notizie Lazio

ROMA – Ciro Immobile sul suo account Instagram ha dedicato una storia ad Alessandro Del Piero. L’indimenticato capitano della Juventus degli ultimi anni, aveva da poco parlato ai microfoni di Sky Sport proprio del bomber della Lazio dichiarando: “Ciro era un ragazzo con grande passione che non si fermava mai. Tuttavia era molto rude, faceva fatica a stoppare la palla. Con tanto impegno ha avuto una crescita incredibile. Oggi sottolineo, con grande soddisfazione e piacere, che è diventato un attaccante veramente forte“.

News Lazio: Immobile positivo o negativo? Le ultime
News Lazio: Immobile positivo o negativo? Le ultime

IL COMMENTO – In risposta all’ex bianconero, il numero 17 dei capitolini ha replicato: “Sei sempre stato per me un esempio da seguire, dentro e fuori dal campo. Grazie Alex“. Il centravanti partenopeo è cresciuto proprio nel vivaio della Juventus e Alex Del Piero, all’epoca, era uno dei suoi mentori. A quanto pare dopo diversi anni la stima reciproca è ancora molta. E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: “9 trattative possibili a gennaio!” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

<!–

–> <!–

–>

Precedente La Sampdoria scalda Gabbiadini Successivo Mertens, gol e rilancio: "Non siamo ancora ai livelli del Napoli di Sarri, ma..."