Lazio, corsa per un portiere: Sarri ha solo giovani

ROMA – La stagione della Lazio sta per partire, domani il via ufficiale con le visite mediche. Tra tre giorni poi, la partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore. Maurizio Sarri rischia di partire per la preparazione senza portieri. Via Strakosha, da ieri ufficialmente giocatore svincolato, e con Reina a un passo dal trasferimento al Villarreal. Porta scoperta in attesa di novità dal mercato.

Sarri aspetta un portiere

Carnesecchi resta difficile, ora in pole sembra esserci Vicario. Ma bisogna fare in fretta. L’unico superstite del ritiro dello scorso anno è Marius Adamonis, terzo portiere mai ritenuto all’altezza da Sarri. Poi c’è Marco Alia, altro ex Primavera di rientro dal prestito al Monterosi. E infine Alessio Furlanetto, anche lui mai esordiente e sotto contratto sino al 2025. In rosa mancano un titolare e un vice. La Lazio deve fare in fretta perché la nuova stagione sta per partire. Sarri attende novità dal mercato.

Lazio ancora senza portiere: ecco tutti i nomi in lista

Guarda la gallery

Lazio ancora senza portiere: ecco tutti i nomi in lista

Precedente Juve, c'è il sì di Zaniolo. Prende quota Arthur come contropartita Successivo “Napoli, tre squadre spagnole corteggiano Fabian Ruiz”