Lazio, Correa avvisa l’Atalanta: “Impressionante, ma battuti spesso”

ROMA – È tornato in campo, Joaquin Correa. Da titolare non trovava una maglia dallo scorso 23 dicembre, poi l’infortunio. Con la sua Lazio ha festeggiato la vittoria sul Sassuolo, arrivata all’Olimpico per 2-1 e nel post partita, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha detto la sua: “Sono contento di essere tornato e spero di poter prendere al più presto la forma migliore. È una vittoria pesante che ci voleva. Stiamo giocando bene nell’ultimo periodo. Serviva finire il girone con una bella vittoria e lo abbiamo fatto. Adesso pensiamo alla Coppa Italia e poi di nuovo al campionato. Mando un abbraccio al mio fratellino Luiz Felipe, spero che torni presto. Luis Alberto sarà con noi tra poco”.

Pronti per la Coppa Italia

“Il Sassuolo gioca bene, sa gestire il pallone e spesso ti fa girare a vuoto. Siamo stati bravi ad aspettare e poi a trovare gli spazi giusti. Abbiamo creato tanto e avuto tanto possesso palla. Bella prova e di grande qualità. Atalanta? Ha un ritmo impressionante. Li abbiamo battuti spesso e siamo pronti per questa nuova sfida. Vogliamo fare il risultato”. Anche Adam Marusic, autore di un bellissimo assist per Immobile, ha detto la sua sulla sfida all’Atalanta: “Abbiamo fatto tante partite contro di loro, sicuramente sarà dura, ma andiamo lì e vediamo cosa succede. Quest’anno mi sento bene fisicamente, l’anno scorso no e ho giocato meno partite. Spero di continuare così e giocare. Per me è lo stesso giocare a destra o a sinistra, ora forse mi sento meglio a sinistra perché ultimamente sto giocando lì. Centrale a destra? Se devo giocare lì non c’è problema, faccio quello che mi chiede il mister.”

Precedente Sassuolo, De Zerbi: "Lazio forte, l'abbiamo sofferta fisicamente" Successivo Inzaghi: "Rinnovo? Non so, aspetto con fiducia Lotito. Lazio lanciata"