Lazio, con l’Empoli il riscatto: le possibili scelte di Sarri

FORMELLO – La Lazio a caccia della prima vittoria del 2023. Il ko contro il Lecce ha fatto male, ma c’è subito l’occasione del riscatto. All’Olimpico, davanti al proprio pubblico, i biancocelesti arrabbiati e vogliosi affrontano l’Empoli. Sarri chiede risposte dai suoi. Ha già in testa la formazione tipo e con tutta probabilità è pronto a rilanciare Felipe Anderson dal primo minuto. Giovedì per lui solo lavoro in palestra: doveva smaltire la botta alla schiena rimediata a Via del Mare. Dove non era partito titolare lasciando il posto a Pedro.

Le possibili mosse di Sarri

Provedel sicuro tra i pali, davanti a lui la ‘classica’ difesa titolare con Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic. A centrocampo chance Vecino dal primo minuto (al posto di Basic partito titolare a Lecce, ma occhio a Luis Alberto) con Cataldi e Milinkovic. Davanti Felipe a destra, Zaccagni a sinistra. In mezzo sempre e comunque Immobile. Ha smaltito una botta, è pronto a segnare ancora.

Lazio, Curva Nord chiusa per un turno dopo i cori razzisti

Guarda il video

Lazio, Curva Nord chiusa per un turno dopo i cori razzisti

Precedente Ronaldo scherza e prende in giro qualcuno: il video rubato diventa virale Successivo UFFICIALE: Olbia, risoluzione consensuale del contratto con Minala. Il comunicato