Lazio, con il Marsiglia vietato sbagliare: le idee di Sarri

ROMA – Giorno libero in casa Lazio, la ripresa è prevista per martedì, giorno di antivigilia di Marsiglia. Giovedì match delicato contro i francesi al Velodrome. Senza tifosi biancocelesti al seguito servono punti per proseguire il cammino europeo. Primi dubbi per Sarri. A centrocampo potrebbe rilanciare Leiva al posto di Cataldi e Basic con Luis Alberto in panchina.

Sarri pensa al Marsiglia

In porta sicuro del posto è Thomas Strakosha, sempre più portiere di coppa. Lazzari, sabato a riposo contro l’Atalanta, dovrebbe trovare spazio dal primo minuto sulla fascia destra con Marusic a sinistra. Immobile, a caccia del gol del record assoluto, guiderà l’attacco. Reparto scontato con l’assenza di Zaccagni. Con Ciro ci saranno ancora Pedro e Felipe Anderson. L’ex Verona ritornerà dopo la sosta per una distorsione al ginocchio. Un inizio davvero sfortunato per lui.

Precedente Qualificazioni Mondiali: la Polonia di Paulo Sousa chiama Zielinski Successivo Rigore da non dare, caos cartellini, scelte sbagliate. L’Aia boccia Maresca: fermato