Lazio, colpo Kamenovic: visite e firma

ROMA – La Lazio batte il primo colpo, ecco Dimitrije Kamenovic, giovane difensore serbo arrivato ieri sera nella Capitale. Affare praticamente già delineato nei mesi scorsi: dopo le visite mediche in Paideia alle ore 8, via a Formello per porre la firma sul contratto che certifica l’inizio della sua nuova avventura. Rappresenta così il primo acquisto dell’era Sarri, anche se non scelto dal nuovo tecnico biancoceleste. Il suo innesto era stato già messo in preventivo.

Kamenovic, il jolly per la Lazio

Classe 2000, centrale mancino di una linea a quattro, o quinto di centrocampo e, soprattutto, terzino sinistro. Un giocatore polivalente utile per la Lazio che verrà. Compirà 21 anni il prossimo 16 luglio, quando sarà sicuramente ad Auronzo di Cadore con la squadra. Lo ha portato Kezman, agente molto vicino all’ambiente di Formello che detiene i diritti anche di Milinkovic e Marusic. In giornata firmerà il nuovo contratto. Arriva dal Cukaricki, ora il vero salto di qualità.

Precedente Roland Garros: Djokovic vince soffrendo contro Berrettini, poi urla, sputa e prende a calci un tabellone Successivo Inter, un aiuto a Inzaghi può arrivare dagli ex Mou e Spalletti