Lazio, cercasi offerte per Correa: gli scenari

ROMA – Chi suona al cancello di Formello con l’offerta, giusta, per Joaquin Correa? Settimana decisiva per il futuro dell’argentino, arrivato ormai al bivio dell’estate: accantonare l’idea di partire, oppure andare altrove come suo desiderio espresso alla Lazio ad inizio giugno. Nessuna squadra, al momento, ha fatto sul serio. Tutti in attesa di una mossa ufficiale che aiuterebbe anche Tare a sbloccare il mercato in entrata.

Lazio, quali offerte per Correa?

Dodici minuti in campo contro il Sassuolo, nell’amichevole di sabato, sono un segnale da interpretare come? Il Tucu è fuori dal progetto biancoceleste. Lotito spera di incassare almeno 30 milioni dalla sua cessione in questa settimana. Sulle sue tracce va registrato prima di tutto l’interesse dell’Inter. Inzaghi lo apprezza, da capire se farà la mossa per arrivare all’argentino. E poi? Squadre di Premier League, come il Tottenham, l’Arsenal, il Leicester, l’Everton e il West Ham. Sondaggi, niente affondi. A pochi giorni dall’inizio della stagione la questione non è ancora risolta. Sarri spera di chiuderla il prima possibile per evitare di tenere un giocatore scontento in rosa.

Lazio, Akpa-Akpro non basta: è 1-1 con il Sassuolo

Guarda la gallery

Lazio, Akpa-Akpro non basta: è 1-1 con il Sassuolo

Precedente Ola Aina: "Ringrazio i tifosi del Torino che mi hanno fischiato" Successivo Ecco Dazn Channel: come funziona e chi può vedere la Serie A sul digitale terrestre