Lazio, c’è l’Atalanta: Inzaghi conferma Marusic

FORMELLO – Nessuna pausa, la Lazio si ritrova nel centro sportivo e pensa alla sfida di mercoledì contro l’Atalanta. Contro i ragazzi di Gasperini si gioca di fatto la prima di campionato, slittata dopo il debutto stagionale contro il Cagliari. Alla Sardegna Arena buona prova per i biancocelesti: Inzaghi pronto a riconfermare la stessa formazione.

Gli uomini

Stesso undici visto sabato. Patric in difesa con Acerbi e Radu. Sulle corsi esterne Lazzari a destra, Marusic confermato a sinistra dopo l’ottima prestazione contro i sardi. In mezzo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Davanti pronto il tandem Correa-Immobile. Inzaghi alle prese sempre con gli stessi infortunati: out Vavro (pubalgia), Luiz Felipe (caviglia dolorante dopo la botta subita in amichevole con il Frosinone) e Bastos (in uscita e non al meglio). Parolo l’uomo in più da usare in difesa. Si è rivisto Lukaku: il belga ha saltato la trasferta di Cagliari per problemi disciplinari. Atteso per giovedì Senad Lulic: il capitano torna a Formello per proseguire il recupero. È fuori da febbraio, si farà il punto della situazione. Martedì rifinitura e conferenza. Con l’Atalanta serve una grande prestazione per dare continuità a questo inizio di campionato.

Lazio, altissima velocità Marusic

Precedente Benevento, Insigne: "Ho sentito Lorenzo, mi ha detto: 'Torno contro di voi'" Successivo Hauge: "Milan? Ci sono contatti. Sarebbe una grande chance"

Lascia un commento