Lazio, c’è il Midtjylland: ecco i cambi che ha in mente Sarri

ROMA – Inizia un altro periodo no stop. Da domani al 13 novembre il calendario porta in programma Midtjylland, Salernitana, Feyenoord, Roma, Monza e Juventus prima dello stop per il Mondiale. Così Maurizio Sarri pensa a qualche cambio per la sua Lazio. Prime riflessioni su chi mandare in campo contro i danesi giovedì all’Olimpico. Provedel ancora confermato, Maximiano non è al meglio per problemi di borsite. In difesa possibile nuova linea: Lazzari squalificato, c’è Hysaj. Sperano Patric e Gila con Marusic confermato a sinistra.

Le idee a centrocampo e attacco

Luis Alberto è tornato ad allenarsi ieri e spera in una maglia da titolare. Ballottaggio con Milinkovic. Marcos Antonio prova ad insidiare Cataldi, a sinistra c’è Basic. E davanti? Cancellieri chiede una maglia da titolare, potrebbe giocare a destra con Pedro in panchina. Felipe Anderson confermato da nove con Zaccagni a sinistra. Nel pomeriggio, dopo la conferenza stampa di Sarri, la rifinitura. Con il Midtjylland serve solo vincere.

Lazio, gioia con i tifosi: tutti in festa sotto il settore ospiti

Guarda la gallery

Lazio, gioia con i tifosi: tutti in festa sotto il settore ospiti

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Giroud attaccante da esportazione: Champions, 15 gol su 20 segnati in trasferta Successivo "Io, interista in tribuna a Firenze: segna Miki, esulto, e un energumeno prova a colpirmi"