Lazio, Casale preoccupa Sarri: ecco il piano per la Salernitana

FORMELLO – Due allenamenti pomeridiani in programma mercoledì e giovedì, poi venerdì la rifinitura prima della partenza per Salerno. La Lazio pronta a ripartire, lo farà dall’Arechi, si cercano altri punti per la rincorsa alla Champions League. Sarri ha ritrovato Kamada, rientrato in anticipo dalla nazionale. Ma ha perso Casale, che ieri si è fermato per un problema all’adduttore. Stesso muscolo che lo aveva messo ko a Rotterdam, nella trasferta di Champions League contro il Feyenoord. Si attendono i controlli, aveva appena recuperato dallo stiramento. Pronto comunque Patric, che già nelle ultime partite ha fatto coppia con Romagnoli.

Le idee di Sarri tra centrocampo e attacco

Con Luis Alberto squalificato e Vecino in infermeria (lieve lesione al gluteo), potrebbe toccare a Kamada scendere in campo dal primo minuto. E in avanti, senza Zaccagni in fase di recupero dalla distrazione al collaterale del ginocchio destro (lunedì ha svolto nuovi accertamenti, dovrebbe farcela per sabato) ballottaggio aperto tra Isaksen e Pedro. Lo spagnolo ha giocato da titolare le ultime tre, il danese scalpita.

Precedente Acrobazie, colpi di tacco e rovesciate: Serie D, la top 10 dei gol della 12ª giornata Successivo Un ex attaccante distrugge Haaland: “Con le occasioni che ha… io segnerei di più”