Lazio, Casale alza la voce: “Guai a pensare che Champions sia centrata!”

MILANO – “Mi sento di dire che quando vieni in questi stadi qua non puoi permetterti di non correre e di rientrare. Fino a poco fa avevamo la miglior difesa, non perché fossimo fenomeni, ma perché c’è gran lavoro di squadra e oggi in alcune situazioni non c’è stato”. Nicolò Casale dice la sua dopo il ko della Lazio contro l’Inter. I nerazzurri, in rimonta, alla fine fanno festa. Il difensore biancoceleste a Lazio Style Channel ha poi continuato: “Quando giochi contro queste squadre e contro questi giocatori, ti puniscono. Dobbiamo ripartire che già tra tre giorni si gioca ancora. Stanchezza? Spero per la squadra che non pensi che l’obiettivo sia stato centrato, adesso che abbiamo visto le vittorie delle altre siamo a pochi punti. È un attimo tornare sotto. Non si può neanche dire che è questione di condizione fisica o clima perché anche gli altri giocano con questi primi caldi. Non voglio cercare alibi, voglio pensare positivo. Mancano sei partite importanti, abbiamo qualche punto di vantaggio e dobbiamo continuare a lavorare”.

L’analisi di Casale

“Il fallo su Pedro? Situazione giusta, l’arbitro ha dato vantaggio e Felipe è andato avanti con l’azione. La vedo così. Il fallo ci poteva stare, ma se l’arbitro dà il vantaggio non sfrutti l’occasione è giusto continuare. C’è poco da dire, c’è da rimboccarsi le maniche. Siamo ancora lì e tra tre giorni si gioca di nuovo. Sicuramente la voglia di rivalsa c’è. Testa bassa e continuiamo ad andare avanti. Sono sconfitte pensanti perché era una grande opportunità anche oggi. C’è poco altro da dire. Testa bassa e lavoriamo questi giorni perché poi neanche una settimana e saremo di nuovo qui per il Milan”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inter, infortunio Gosens: condizioni e tempi di recupero Successivo Inzaghi: "Lazio fortissima ma ero sereno anche in svantaggio" E sul Napoli...