Lazio, Canigiani: “Supereremo quota 20 mila abbonamenti”

ROMA – Gli sforzi economici del presidente Lotito sul mercato, con l’acquisto di sei nuovi giocatori (e se ne aspettano altri), ha dato un’accelerata importante ai numeri della campagna abbonamenti, che inizialmente procedeva a rilento. Il dato aggiornato l’ha fornito il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani: “Il giorno dopo la fine della campagna abbonamenti, verranno messi in vendita i biglietti per la partita contro il Bologna: così i tifosi avranno poco meno di una settimana per acquistare i tagliandi per il match. A proposito di abbonamenti, lunedì sono certo che supereremo quota 20 mila, ha detto ai microfoni ufficiali del club.

Lazio, avanti con la preparazione: tutta la voglia di Immobile

Guarda la gallery

Lazio, avanti con la preparazione: tutta la voglia di Immobile

Canigiani: “Di Immobile la maglia più richiesta”

“Ricordo poi la grande novità, ovvero la possibilità di poter trasformare l’abbonamento ed il biglietto in digitale, salvandoli sull’app di Binance ed accedere allo stadio con il telefono. Maglia più venduta? Per ora non abbiamo dati certi, ovviamente però la 17 di Immobile è la più richiesta, anche se i nuovi all’inizio hanno sempre grande successo. Bene invece tutte e tre le maglie, che coprono i gusti di ognuno”, ha concluso Canigiani.

Lazio, Pedro vicino al rientro

Guarda il video

Lazio, Pedro vicino al rientro

Maglia SS Lazio: scopri l’offerta

Precedente Calciomercato Serie B, Frosinone: dal Pescara ecco Borrelli Successivo Colpo del Torino: arriva Lazaro dall’Inter, prestito con diritto di riscatto a 6 milioni