Lazio, Cabral e Kamenovic possono restare: Sarri convinto

ROMA – Hanno lavorato in silenzio aspettando il loro momento, ora Cabral e Kamenovic possono rimanere alla Lazio. Il primo è arrivato a fine mercato di gennaio e ha giocato pochissimo. Il secondo, sbarcato a Formello la scorsa estate ma tesserato solo in inverno, ha visto il campo all’ultima partita della stagione. Valutazioni in corso. Sarri ha dato l’assenso al riscatto della punta di proprietà dello Sporting Lisbona, dovrebbe costare circa 4-5 milioni di euro. Sarà confermato lui come vice Immobile.

La situazione Kamenovic

Il giovane serbo ha fatto il suo esordio con la maglia della Lazio contro il Verona all’ultima di campionato. Lotito ha chiesto a Sarri di riconsiderare la sua permanenza. In ritiro, già il secondo dopo il suo arrivo la scorsa estate, verrà valutato attentamente. La società crede in lui. Si giocherà un posto e una maglia nella difesa, tutta da ricostruire, che si vedrà nella prossima stagione. Dovrà mostrare progressi, Mau è propenso ad aspettarlo.

Lazio, tutti i giocatori impegnati con le nazionali: partiti in nove

Guarda la gallery

Lazio, tutti i giocatori impegnati con le nazionali: partiti in nove

Precedente Cremonese tra Alvini e Pirlo. Udinese, casting per il dopo-Cioffi: spunta pure Sottil Successivo Lazio, se parte Milinkovic c'è la tentazione Loftus Cheek