Lazio, buone notizie: Luis Alberto già corre

FORMELLO – Ieri cyclette ed ellittica in palestra, oggi corsa sui 50 metri in campo. La Lazio ritrova Luis Alberto, il Mago meno di una settimana fa si è operato d’appendicite. Ha saltato le sfide contro Parma e Sassuolo, non ci sarà nemmeno in Coppa Italia contro l’Atalanta. Si spera in un recupero lampo, potrebbe essere convocato per l’altro match con gli uomini di Gasperini in programma domenica.

Il conto degli indisponibili

Fuori, oltre Luis Alberto, ci sono Cataldi (stiramento ai flessori), Luiz Felipe (caviglia, out due mesi) e Strakosha (possibile problema al ginocchio). Caicedo non al meglio, in mattinata non ha partecipato alla seduta di scarico ed è rimasto in palestra con i compagni che hanno giocato contro il Sassuolo. In Coppa Italia ancora assente Leiva, sconta l’altro turno di squalifica: si prepara Escalante in regia. Da gestire anche Ciro Immobile: come ha ammesso Inzaghi, il bomber sta convivendo con un problema alla caviglia. Non ha nessuna intenzione di mollare, c’è l’Atalanta mercoledì. Poi il campionato.

Precedente Fiorentina, ecco Kokorin: "Ho scelto Firenze per la sua bellezza" Successivo Diretta Brescia Monza/ Streaming video tv: grande derby lombardo (Serie B)