Lazio, brutte notizie dalle nazionali: Marusic positivo al Covid

Il montenegrino sarebbe risultato positivo al Covid. Nessuna conferma ufficiale, ma intanto stasera non è né in campo né in panchina

AGGIORNAMENTO ORE 20:30 – Arrivata l’ufficialità, diventa a questo punto fondamentale per Maurizio Sarri sperare negli straordinari dello staff medico biancoceleste. La sfida contro i bianconeri di Allegri è distante soltanto sette giorni e, al momento, anche Lazzari non è al meglio. Uscito dal campo nella sfida contro il Marsiglia, l’Azzurro ha ormai da tempo nel mirino la sfida contro i bianconeri. Ma, alla luce delle ultime notizie, è importantissimo arrivarci nel miglior stato di forma possibile. Marusic, infatti, con ogni probabilità sarà indisponibile almeno per la prossima sfida, sperando in una rapida guarigione.

AGGIORNAMENTO ORE 20:25 – Arriva anche il comunicato ufficiale del Montenegro, che ufficializza la positività non solo di Marusic ma anche di Kosovic. Nessuna comunicazione, invece, da parte della Lazio per il momento. Ecco quanto si legge dai canali ufficiali Montenegrini. “I giocatori della nazionale montenegrina Nebojsa Kosovic e Adam Marusic non saranno disponibili per allenarsi agli ordini di Miodrag Radulovic per le imminenti qualificazioni ai Mondiali contro Olanda e Turchia. I giocatori citati sono stati sottoposti a test a causa dei lievi sintomi di infezione registrati e in quell’occasione è stata accertata la positività al coronavirus. Entrambi i giocatori sono stati tempestivamente isolati dal resto della squadra e sono state applicate tutte le misure sanitarie necessarie per il loro ulteriore trattamento”.

Piove sul bagnato in casa Lazio. Dopo il problema fisico di Lazzari e quello di Immobile, arriva un’altra probabile defezione in vista della sfida contro i bianconeri. Stando a quanto riportato infatti dal De Telegraf, principale quotidiano olandese, Adam Marusic sarebbe risultato positivo ai tamponi effettuati nella giornata di ieri. L’allarme, infatti, era scattato dopo la positività di Stefan Jovetic, che ha costretto l’intero gruppo a sottoporsi al test. Stando a quanto arriva dall’Olanda, l’unico altro calciatore della nazionale montenegrina risultato positivo sarebbe stato proprio il biancoceleste. Non una bella notizia per Sarri in vista della prossima gara contro i bianconeri.

Precedente Inter, brivido De Vrij: si ferma con l’Olanda. Si teme uno stiramento Successivo Qatar 2022, Francia e Belgio qualificate. L'Olanda si suicida, Turchia e Norvegia sperano