Lazio-Bologna diretta: ora LIVE la partita di oggi


17:10

Le parole di Marcos Antonio

“Il nostro obiettivo è vincere per andare avanti. Siamo pronti per questa sfida che vogliamo vincere. Dobbiamo giocare tutti insieme per provare ad arrivare in fondo. La sfida di oggi è importante, anche se è sempre difficile vincere un trofeo. Sto lavorando bene, sono pronto per aiutare la squadra”. Ha parlato così Marcos Antonio nel pre partita ai microfoni di Lazio Style Channel.


17:00

Lazio-Bologna, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): Maximiano, Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Cambiaso, Soumaro, Sosa, Lykogiannis; Schouten; Orsolini, Dominguez, Moro, Aebischer, Barrow.


16:55

Dove e a che ora vedere Lazio-Bologna orari e canali

Lazio-Bologna, è il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia ed è in programma alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma e sarà trasmesso in diretta in esclusiva su Italia 1 in chiaro. Sarà inoltre disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.


16:40

La Lazio sfida il Bologna agli ottavi di Coppa Italia

Lazio-Bologna partita da dentro o fuori. I biancocelesti all’Olimpico vanno a caccia dei quarti di finale di Coppa Italia contro la squadra di Thiago Motta, già sconfitta ad agosto nella prima giornata di campionato. Il grande assente della serata sarà Ciro Immobile, out per un infortunio muscolare. Ne avrà per 15-20 giorni. Prima del fischio d’inizio, fissato per le ore 18, ci sarà l’occasione per celebrare ancora una volta Sinisa Mihajlovic. Ex giocatore laziale ed ex tecnico bolognese, la cui famiglia sarà presente allo stadio. 

Roma – Stadio Olimpico

Precedente Roma Primavera, Cassano rinnova fino al 2026: "Il sogno continua" Successivo Nascono le Legends della Sampdoria: ecco l'idea per ricordare Vialli