Lazio, attesa per il derby: il dato sui biglietti venduti

ROMA – Cresce l’attesa per il derby tra Lazio e Roma in programma domenica alle ore 18. Sarà la prima stracittadina con il pubblico dall’inizio della pandemia. Finora sono stati venduti 23mila tagliandi complessivi per il derby, c’è ancora una disponibilità di biglietti, soprattutto nelle tribune, mancano ancora molti giorni, arriveremo a esaurire tutti i posti disponibili“. Così Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ai microfoni di Lazio Style Radio. “Ieri è terminata la prelazione, nel pomeriggio è partita la vendita libera: il ritmo crescerà. La modalità è esclusivamente online, fatta eccezione per quei tifosi biancocelesti che vogliono acquistare in Tribuna Tevere: in tale circostanza occorre recarsi presso i Lazio Style Official Store”.

Lazio-Roma, Olimpico quasi pieni

“Oggi alle 16 scatterà anche la vendita on-line per la gara con la Lokomotiv Mosca, è un periodo intenso per acquistare i biglietti ma piano piano si sta prendendo questa abitudine: lentamente ci si sta adeguando e si sta comprendendo il beneficio di poter acquistare da remoto. Speriamo presto di riaprire presto la classica biglietteria“, ha aggiunto Canigiani. “La capacità dell’Olimpico è ora di 33mila posti. Per il derby era impossibile differenziare le tariffe tra abbonati e non abbonati, nelle prossime partite provvederemo a reintrodurre questo meccanismo sperando anche che la capienza possa aumentare. Con lo stadio ridotto, pensare a delle promozione è più difficile, man mano, in base agli andamenti, provvederemo degli sconti che saranno più facilmente attuabili con uno stadio al completo”, ha concluso.

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Precedente Spezia, Thiago Motta: "Juve? Tutti vorrebbero giocarla" Successivo Diretta/ Croazia Italia donne (risultato 0-2) streaming video Rai 2: Giacinti in gol