Lazio, Anna Falchi: “Ecco la squadra che vorrei per gli ottavi”

ROMA – La Lazio attende lunedì, dal sorteggio di Nyon uscirà l’avversaria per gli ottavi di Champions League. E Anna Falchi, tifosissima dei colori biancocelesti, ha detto la sua: “Mascherina, mascherina nonostante l’antipatia io la indosso e dico la mia! Grande Lazio, ha raggiunto gli ottavi di Champions League dopo 20 anni. Peccato non essere arrivati primi nel nostro girone per trovare un avversario più abbordabile nel prossimo turno, che avremmo oltretutto ampiamente meritato, dopo aver dominato la partita di ritorno con il Borussia Dortmund”.

Immobile bomber anche a Pes 2021 dopo le gioie di Champions

Guarda la gallery

Immobile bomber anche a Pes 2021 dopo le gioie di Champions

Le sfidanti

Le prossime avversarie saranno una tra il Paris Saint Germain, il Real Madrid, il Liverpool, il Manchester City, il Chelsea o il Bayern Monaco. Non ricordo un sorteggio così difficile da tanti anni. Sono tutte finali incredibilmente difficili, ma a questo punto mi piacerebbe incontrare il Real Madrid che é ormai alla fine di un ciclo o il Chelsea che é si una grande squadra, ma non ha dei fuoriclasse all’apice della loro carriera”.

Lazio, siglata una partnership con Konami

Guarda il video

Lazio, siglata una partnership con Konami

Precedente Cabrini: "Paolo Rossi era mio fratello" Successivo Paolo Rossi, l'addio del figlio: "Papà se n'è andato con l'amore"

Lascia un commento