Lazio ancora ad Auronzo: si studia il piano ritiro

ROMA – Ultima partita di campionato, poi le vacanze. La Lazio si prepara al rompete le righe, ci sarà subito dopo la partita di sabato sera contro il Verona all’Olimpico. Qualificazione in Europa League in tasca, da domenica tutti in ferie per circa un mese. Ai primi di luglio appuntamento a Roma per le solite visite di idoneità, intorno al 6-7 luglio la partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore. Per il quindicesimo anno di fila la squadra si preparerà all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo.

Aspettando la Lazio

Il paese del Cadore si prepara. Assicurato un nuovo impianto di illuminazione con luci a led e un manto erboso in perfette condizioni. Un prato da massima serie per far allenare la Lazio nei migliori dei modi. Molto probabilmente il ritiro durerà sino a fine giugno (circa tre settimane), poi a Formello andrà avanti la preparazione per la nuova stagione. Niente ritiro estero, l’inizio anticipato del campionato (13-14 agosto) non permette altri spostamenti.

Lazio, in cinque ai saluti

Guarda il video

Lazio, in cinque ai saluti

Maglia SS Lazio: scopri l’offerta

Precedente Calciomercato, la Figc ha deciso le date per la stagione 2022-2023 Successivo Nations League, Belgio: 32 i convocati, ecco Mertens e Theate