Lazio, altra tegola: anche per il nuovo laboratorio ci sono tre positivi

Il club ha sottoposto alcuni giocatori “fermi” (tra cui i casi emersi lunedì per Synlab Immobile, Leiva e Strakosha) a ulteriori test al Campus Biomedico di Roma, ma sono emersi dei contagi. La struttura ora allerterà la Asl

Ancora brutte notizie per la Lazio. Il club, viste le polemiche degli ultimi giorni, ha infatti deciso di sottoporre a nuovi tamponi alcuni dei giocatori fermi per situazioni legate alla prevenzione del coronavirus e di farlo non tramite il solito laboratorio di Avellino, ma con il Campus Biomedico di Roma, che oggi ha effettuato gli esami.

bRUTTA SORPRESA

—  

Dai test è emersa la positività di tre i calciatori. Un responso obbliga il laboratorio romano a comunicare tutto alla Asl, in modo che possa tracciare i contatti dei giocatori in questione. Al momento i giocatori fermati sono: tolto Luis Alberto, che ieri ha comunicato di essere tornato negativo, quelli trovati positivi il 2 novembre da Synlab, Immobile, Leiva e Strakosha, più Djavan Anderson e Lazzari, fuori dalla circolazione (anche se mai formalmente dichiarati positivi) dal 26 ottobre, prima della gara con il Bruges. I fari sono puntati ora sui tre casi più recenti e in particolare sui giocatori in campo a Torino, Leiva (che però non aveva fatto i tamponi del 26 ottobre) e ovviamente Immobile, positivo il 26 ottobre per Synlab, negativo il 30 e 31 per il laboratorio di Avellino e poi di nuovo positivo (per entrambe, anche se la struttura scelta da Lotito lo definiva “debolmente positivo”) il 2 novembre, il giorno dopo aver giocato contro il granata. Sulle tre positività emerse oggi il club ha subito chiesto le controverifiche dei tamponi, ma sono risultate positive anche quelle.

Oggi test a Formello

—  

Questa mattina, intorno alle 9, il resto del gruppo squadra ha svolto gli esami previsti prima di ogni gara di campionato ancora con la struttura campana. I risultati sono attesi tra oggi pomeriggio e domattina.

Precedente Diretta/ Sassuolo Udinese (Serie A) streaming video tv: i neroverdi sognano Successivo Liverpool, scoglio Etihad: 11-1 Manchester City negli ultimi tre anni

Lascia un commento