Lazio al lavoro: rientra Acerbi, Pedro ancora assente

ROMA – La Lazio si prepara per la prossima partita di campionato, in casa contro la Sampdoria. Secondo allenamento settimanale per i biancocelesti di Maurizio Sarri: Pedro, ancora assente, è in dubbio per la partita contro i blucerchiati e potrebbe saltare la quarta partita di fila a causa del solito problema al polpaccio. Dopo aver saltato lo scarico di lunedì, è rientrato invece Acerbi.

Lazio, l’allenamento odierno

Dopo una prima fase di riscaldamento atletico, i giocatori della Lazio hanno svolto un lavoro di potenziamento muscolare, seguito poi da una partitella a tema con l’ausilio delle sponde. Domani, allenamento dalle 15:30. Intanto, iniziata la vendita dei biglietti per la partita contro la Sampdoria, con il club di Lotito che ha scelto una politica di prezzi popolari. Una scelta apprezzata dagli ultras: “Tutti allo stadio”, il messaggio della tifoseria organizzata. 

Milinkovic allo United? Fake news

Guarda il video

Milinkovic allo United? Fake news

Maglia SS Lazio: scopri l’offerta

Precedente Psg, Mbappé trasloca e va al Real Madrid? L'indizio è sui social Successivo DIRETTA VILLARREAL LIVERPOOL/ Video streaming Canale 5: altra semifinale dopo 6 anni