Lazio, Acerbi: “Dobbiamo migliorare. Napoli? Sarà più riposato”

MOSCA (RUSSIA) – Alla Lazio di Maurizio Sarri basta una doppietta di Immobile su rigore e la rete di Pedro per battere 3-0 la Lokomotiv Mosca in Russia e strappare il pass per il prossimo turno. I biancocelesti si giocano il primo posto del Gruppo E con il galatasaray nell’ultima giornata. Acerbi, parlando dell’importante successo e della qualificazione ai microfoni di Lazio Style Radio ha commentato: “Non era facile fare risultato qui. Noi all’inizio non riuscivamo a renderci pericolosi, ma eravamo comunque in partita. Poi siamo stati bravi a crederci e a sfruttare gli spazi. Quando commettiamo errori, ci scopriamo. Dobbiamo ancora migliorare, ma stiamo facendo bene. Cercheremo sempre di tenere la porta inviolata”.

La Lazio si qualifica agli ottavi di Europa League se…

Acerbi su Napoli-Lazio

Ora testa alla sfida di campionato al Diego Armando Maradona contro il Napoli. Un ritorno a “casa” per Maurizio Sarri: “Ora dobbiamo riposarci ed essere concentrati – dice Acerbi -. Loro saranno più riposati, ma non cerchiamo alibi. Dobbiamo giocarcela con le nostre qualità e andando con la voglia di fare risultato”.

Doppio Immobile e Pedro: la Lazio passa il turno di Europa League

Guarda la gallery

Doppio Immobile e Pedro: la Lazio passa il turno di Europa League

Precedente LIVE Roma-Zorya 0-0: si parte ed è subito Zaniolo-Mkhitaryan show Successivo All or Nothing Juve: furia Nedved, Agnelli contro Sarri, lite Ronaldo-Cuadrado!