L’avversario più duro di Richarlison? L’esame della patente

Brutta disavventura per l’attaccante degli Spurs

È noto a tutti come gli attaccanti brasiliani amino toccare il pallone e fare magie con i piedi ma non tutto il mondo si governa con il talento e la popolarità. Il giocatore del Tottenham è stato convocato dal Brasile di Tite ma sulle frequenze di Ronaldo Tv ha voluto raccontare la sua più grande difficoltà.

Dal 2017, infatti, il ragazzo sta cercando di prendere la patente in Inghilterra ma sembra essere un problema insormontabile. Il giocatore ha rivelato quanto segue: “cercando di prendere la patente in Inghilterra, sto facendo scuola guida. Ho fallito il mio primo test di teoria. Ci sono 900 domande da studiare, io ne ho studiate 200 poi dovevo andare in vacanza. Allora ho detto: fatemi fare presto questo test, andrà bene. L’ho fatto e l’ho quasi superato. Ho ottenuto un punteggio di 36, devi ottenere 42 su 56. Il secondo tentativo sarà quando avrò finito di studiare, è tutto in inglese”.

Per il momento, quindi, è costretto a girare… in treno.

Precedente Il momento d'oro di Rabiot fra Juve e Francia. Ora il contratto: rinnovo o addio? Successivo Italia, si ferma anche Mazzocchi: ko in allenamento