Lavora nel mondo dei giochi, Cplay cerca proprio te!

Cplay è una realtà giovane ma già collaudata che da diverse settimane, con serietà e professionalità, opera nel mondo dei “Giochi”. Muovendosi in questo settore c’è ovviamente massimo rispetto delle normative e degli obblighi che lo riguardano, primo fra tutti il principio di “Gioco consapevole e responsabile”. Lo conferma il fatto che, nell’obiettivo di allargare il suo organico inserendo al suo interno specifiche figure professionali, Cplay abbia aperto una posizione lavorativa per il ruolo di: “Informatore sui contenuti Cplay e sul Gioco Responsabile”. L’opportunità è da cogliere al volo, sia perchè offre la possibilità
di entrare a far parte di un’azienda in espansione sia perchè il nuovo “Influencer Marketing” di Cplay potrà sensibilmente incrementare i suoi guadagni. Il candidato ideale sarà colui che può esibire un certo tipo di esperienze nel suo “Curriculum”. In primis essere il Leader di “Community Digitali” e non: è rivolto anche a Gestori di pagine Social, appassionati di Sport, Webmaster, oltre che proprietari o gestori di siti. Al candidato prescelto saranno affidati in primo luogo compiti informativi, agli utenti che ne facciano richiesta, sul Contratto di Gioco, sui regolamenti e i diritti, sulle meccaniche e i rischi connessi con l’offerta. Inoltre, l’Informatore dovrà fornire strumenti e materiale per il Gioco Responsabile.

Lavora nel mondo dei giochi, Cplay cerca proprio te!

Per fare questo sarà messo nelle condizioni ottimali, poiché potrà avvalersi di un accesso riservato alla Dashboard “B2B”, tools di confronto quote professionale, un servizio di statistiche completo, materiali informativi e strumenti di analisi.
Può ritenersi un candidato autorevole per questo tipo di lavoro chi gestisce una o più Community digitali, oltre che Pagine Social, canali Video (YouTube, TikTok, Twitch, ecc.) e canali di messaggistica come Whatsapp, Telegram solo per citarne un paio. Non essenziale, ma gradita ai fini di una selezione più accurata l’indicazione delle cifre relative all’utenza che fa riferimento ai contenuti e alle informazioni del candidato.
Unito a questo aspetto, costituisce titolo preferenziale l’indicazione degli strumenti con cui si è soliti comunicare, il tipo di contenuti che vengono esposti e, qualora esista, la presenza di una Redazione. Viene valutata favorevolmente la conoscenza dei contenuti e delle disposizioni del Decreto Dignità sul divieto di pubblicità sul gioco d’azzardo (Articolo 9 del Decreto Legge del 12 Luglio 2019, n.87), stesso discorso l’aver già collaborato con siti online di gioco con licenza italiana.
Hai i requisiti giusti? Che aspetti allora…

Invia la tua candidatura a Cplay!

Precedente Macedonia del Nord-Germania, sfida tra super attacchi Successivo Video Formula 1 GP Turchia: highlights gara e classifica/ Bottas trionfa, Verstappen leader mondiale