Lavezzi Paperone del calcio: 27 milioni all'anno

Calciomercato
Lavezzi Paperone del calcio: 27 milioni all'anno
© EPA

Né Messi, né Ronaldo: è il Pocho il calciatore più pagato

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Né Messi, né Ronaldo: è il Pocho il calciatore più pagato

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – Il calciatore più pagato del mondo: non è né Leo Messi Cristiano Ronaldo, ma il ‘Pocho’ Lavezzi. L’attaccante argentino, ex Napoli e Psg, a febbraio si è trasferito alla Hebei China Fortune e ovviamente la scelta non è stata dettatata dalle ambizioni sportive. In Cina Lavezzi guadagnerà 53,2 milioni di euro in due anni. Il Pocho ha un contratto di 2,3 milioni al mese più vari extra.

Football leaks: le clausole più assurde

MESSI E RONALDO – Molto di più anche rispetto a Cristiano Ronaldo, il giocatore che guadagna di più nella Liga, con uno stipendio annuo di 21 milioni di euro, dopo aver firmato il nuovo contratto fino al 2020. Intanto, Messi sta negoziando un rinnovo che lo porterebbe a superare il rivale portoghese. Inoltre, il sito riferisce che il PSG deve pagare 400 mila euro netti a Thiago Silva in caso di vittoria della Ligue 1, 300 mila in caso di qualificazione alla Champions, 250 mila per il titolo europeo e 350 mila euro se partecipa al 60% di partite ufficiali della squadra.

Precedente Juve-Toro, "derby" dell'8 dicembre al Motor Show di Bologna Successivo Orsi: "A febbraio anche le big di Champions dovranno temere Juve e Napoli"