Lavezzi, messaggio d'amore per Napoli: like di Cavani e Hamsik

Napoli nel mio cuore“. E’ il messaggio d’amore rilanciato da Ezequiel Lavezzi, sul proprio profilo Instagram ufficiale, alla sua ex squadra, con cui ha realizzato 48 reti complessive in 188 presenze tra il 2007 e il 2012.

Sorpresa Mertens, il Napoli apre ad un rinnovo?

Guarda il video

Sorpresa Mertens, il Napoli apre ad un rinnovo?

Napoli-Lavezzi: amore e nostalgia sui social

Un messaggio corredato da un cuore azzurro e dall’hashtag #tbt, acronimo dell’espressione inglese “throwback thursday”, abitudine social di condividere – al giovedì – i bei ricordi del passato. E, nel caso del Pocho, di dolci memorie nella città partenopea, ce ne sono a bizzeffe, tanto da aittirare anche i like degli ex compagni Edinson Cavani e Marek Hamsik. La foto del messaggio è un’esultanza (relativa al gol d’apertura nella vittoria per 2-0 contro l’Udinese al “San Paolo” del 26 ottobre 2011) di spalle, con gli indici rivolti al cielo con indosso la maglia numero 22.

Napoli: il “throwback thursday” del Pocho Lavezzi

Un messaggio d’amore giunto in un momento particolarmente delicato per il Napoli dopo le ultime due sfide contro Fiorentina e Roma in cui l’esito complessivo, in ottica Scudetto, è stato decisamente negativo: appena un punto conquistato, nel beffardo 1-1 coi giallorossi materializzatosi al 91′ per mano di Stephan El Shaarawy. L’ex attaccante argentino classe 1985, ritiratosi nel 2019 dopo l’ultima esperienza in Cina all’Hebei e che in maglia azzurra vanta la conquista della Coppa Italia 2011-2012 agli ordini di Walter Mazzarri (2-0 alla Juventus), si augura che la band di Luciano Spalletti possa ancora riscrivere la storia della Serie A 2021-2022 nelle ultime cinque giornate di campionato.

Agata Sieramska, la nuova fiamma di Milik fa impazzire il web

Guarda la gallery

Agata Sieramska, la nuova fiamma di Milik fa impazzire il web

Precedente Twente-Sparta Rotterdam, analisi e pronostico Successivo Mike Tyson prende a pugni un passeggero in aereo/ Video: la reazione shock