Lavezzi e il ritorno a Napoli: “Il luogo in cui ero molto felice”

Ci sono legami che non si dimenticano mai. Come quelli della maggior parte degli argentini con la città di Napoli e con i napoletani. Partendo dal 10 per eccellenza, Diego Armando Maradona, adottato e ancora oggi mito indimenticabile. Uno degli argentini che mai scorderanno Napoli è Ezequiel ‘Pocho’ Lavezzi, tornato per commentare l’incontro di Champions League contro il Liverpool. L’attaccante, con un messaggio social, ha ribadito quanto sia ancora innamorato della città e dei suoi abitanti.

Lavezzi: “Grazie a tutti per l’accoglienza e l’affetto allo stadio”

Non poteva lasciare Napoli, Lavezzi, senza ribadire tutti questi sentimenti in un posto che gli ha dato tanto, ricambiato: “Il Napoli è sempre nel mio cuore. Niente di più bello che tornare nel luogo in cui ero molto felice”.

Victor Osimhen, quanto mancherà al Napoli?

Guarda il video

Victor Osimhen, quanto mancherà al Napoli?

Più volte invocato dalla curva azzurra, Lavezzi ha sorriso e salutato prima di un incontro che, allo stesso modo, resterà per sempre negli occhi del tifoso napoletano. “Sono molto felice di essere stato invitato a partecipare come commentatore della partita Napoli-Liverpool. Grande squadra di lavoro! Grazie a tutti per l’accoglienza e l’affetto allo stadio. E’ stato molto bello essere presenti a questo importante trionfo”.

Napoli-Liverpool, le reazioni della stampa inglese: "Che umiliazione"

Guarda la gallery

Napoli-Liverpool, le reazioni della stampa inglese: “Che umiliazione”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Europeo: a Cagliari vince la femminile con la Repubblica Ceca; gli uomini perdono con la Spagna Successivo Storia Autodromo di Monza, Formula 1/ I 100 anni del circuito più veloce al mondo e nato per...