Lautaro Martinez e Agustina pronti a lanciare il loro…vino

MENDOZA (AREGENTINA) – Dal campo ai campi: Lautaro Martinez fa gol all’interno del rettangolo verde e fuori. L’attaccante dell’Inter, dopo aver trionfato in Coppa America con l’Albiceleste, si trova in Argentina dove sta trascorrendo le proprie vacanze prima di tornare ad allenarsi con i nerazzurri in vista dell’inizio della nuova stagione. Simone Inzaghi, però, dovrà attendere ancora qualche altro giorno prima di poter dare il benvenuto al Toro, che intanto è pronto a lanciarsi in una nuova avventura imprenditoriale.

Lautaro Martinez pronto a lanciare il suo vino

Lautaro, infatti, su Instagram ha postato una foto insieme alla compagna Agustina Gandolfo mentre sorseggiano del vino all’interno di una cantina e ha annunciato: “In arrivo. Prossimamente il nostro vino”. L’attaccante, prima di tornare ad Appiano Gentile, ha fatto una tappa a Mendoza (città argentina famosa proprio per le sue tante cantine vinicole), e tra un brindisi e l’altro festeggia la vittoria in Coppa America e la nuova avventura imprenditoriale. 

Precedente Lazio, Luis Alberto si è scusato con Sarri e la squadra Successivo TimVision, l'offerta: serie A e B, Champions ed Europa League