Lautaro Martinez come Skriniar, scoppia il caso

Situazione davvero complicata per l’Inter che ora deve provare a capire quello che accadrà realmente con il suo bomber e capitano Lautaro Martinez.

Situazione difficilissima ora forse da gestire per la società nerazzurra che sta trattando il rinnovo di Lautaro Martinez per firmare con l’Inter da tanto tempo e ancora non c’è nessun accordo tra le parti. L’attaccante argentino continua dimostrarsi un grande talento e più passa il tempo più matura e aumenta il suo livello. Per questo motivo che ora ha voglia di andare a firmare un grande contratto che possa premiare tutto quello che di buono ha fatto in campo in questi anni. Il giocatore si è messo l’Inter sulle spalle e si è guadagnato la fascia da capitano a suon di prestazioni e gol che in pochi anni l’hanno fatto diventare il miglior giocatore in Italia.

Tifosi in ansia per Lautaro: cosa succede
Ancora niente rinnovo tra Lautaro e l’Inter: il Manchester United tenta l’assalto – Foto ANSA (Calcionow.it)

Quest’anno si sta confermando tale. Perché Lautaro Martinez domina con l’Inter la classifica di Serie A e la classifica di marcatori in Italia ma il rinnovo resta una vera incognita. Perché il calciatore ancora non ha trovato nessun tipo di accordo con la società e per questo motivo che potrebbe anche arrivare una triste notizia per i giocatori, considerando che è uno di quelli più corteggiati in tutta Europa nel suo ruolo. Occhio allora a quello che potrebbe accadere in vista delle prossime settimane tra le parti.

Calciomercato Inter: Lautaro Martinez in difficoltà per il rinnovo

Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano quello che può accadere in vista della prossima stagione e del futuro tra Lautaro Martinez e l’Inter con un rinnovo che non decolla. Perché il giocatore argentino è in difficoltà riguardo quello che può accadere il prossimo anno, ci sono ora delle novità molto importanti al riguardo.

Lautaro Martinez, spavento Inter: la big lo vuole
La big su Lautaro Martinez, spavento in casa Inter: assalto in estate? – (ANSA) – calcionow.it

Al momento non c’è nessun accordo e da mesi va avanti questa storia. Sono fermi l’Inter e Lautaro Martinez sulla trattativa per il rinnovo e con un contratto in scadenza nel 2026 c’è il serio rischio che tutto possa concludersi nel peggior modo possibile. Perché ora le grandi squadre si fanno sotto per prenderlo e bisognerà fargli la migliore offerta possibile.

Marotta dice di essere tranquillo e Lautaro giura amore ai nerazzurri, ma sta di fatto che potrebbe crearsi un altro caso come quello di Skriniar e Lautaro Martinez può lasciare l’Inter senza rinnovo. Il club offre 8,5 milioni, ma Lautaro e i suoi agenti chiedono più di 10 milioni e ulteriori bonus. Una situazione davvero difficile al momento.

L’articolo Lautaro Martinez come Skriniar, scoppia il caso proviene da CalcioNow.

Precedente Cesare Cremonini pazzo di Thiago Motta: la dedica esalta i tifosi del Bologna Successivo Mercato Milan, arriva il mediano a sorpresa: colpo da 40 milioni