“Lautaro, l’Inter chiude le porte all’Atletico Madrid”

Lautaro Martinez è stato quasi un giocatore dell’Atletico Madrid (dicembre del 2017), prima che arrivasse l’Inter. Da allora, però, i colchoneros hanno costantemente seguito e inseguito il Toro, sperando sempre in una possibilità per prenderlo. Lo scrive il Mundo Deportivo, aggiungendo che l’Inter però avrebbe chiuso tutte le porte a una cessione del suo attaccante. 

“Quando Simeone parlò pubblicamente di Lautaro”

A Diego Simeone Lautaro piace moltissimo. Quando il giocatore sembrava a un passo dall’Atletico, l’allenatore argentino si sbilanciò pubblicamente elogiando le capacità del suo connazionale. Ecco perché, ancora oggi, quella di Lautaro sarebbe l’opzione numero uno per l’attacco dell’Atletico. Tutto, però, lascia pensare che non ci saranno movimenti in tal senso: Morata dovrebbe essere il numero 9 per la stagione. Anche se Simeone sa che a mercato aperto tutto può succedere. 

Inter, Casadei al Chelsea aiuta a tenere Lukaku?

Guarda il video

Inter, Casadei al Chelsea aiuta a tenere Lukaku?

L’Inter ha dichiarato comunque incedibile il suo bomber. Che nel 2021 ha rinnovato il contratto fino al 2026. Senza clausole che ne permettessero l’uscita, ma lasciando comunque una porta aperta in caso di grossa offerta che fosse considerata soddisfacente da club e giocatore. Oggi, però, quella porta è stata decisamente chiusa. 

“Lautaro: dopo il Mondiale le offerte potrebbero aumentare”

L’Inter non ha intenzione di cedere Lautaro, sapendo che dopo i Mondiali le offerte potrebbero aumentare. Inoltre, in casa nerazzurra, sanno che nel caso si cercherà di fare cassa con la cessione di Milan Skriniar al Psg e con quella di Dumfries al Chelsea. A quel punto, le casse nerazzurre sarebbero piene e non servirebbe più alcun sacrificio. Insomma, nessuno tocchi LauToro. 

Dumfries al 95' fa impazzire l'Inter: che esultanza con Inzaghi!

Guarda la gallery

Dumfries al 95′ fa impazzire l’Inter: che esultanza con Inzaghi!

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Atalanta, Demiral e Zappacosta in gruppo. A parte Ederson e Koopmeiners Successivo Virtus Francavilla, rinforzo d'esperienza: dall'Alessandria c'è Giorno