Lautaro: “Il gol mi mancava. Rinnovo? Lo stiamo cercando, io sto bene qua”

Lautaro Martinez, centravanti dell’Inter e autore di una doppietta nella vittoria per 4-0 sul Benevento, ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: “E’ stata una partita tosta nel primo tempo, abbiamo fatto un gol da calcio di punizione. Dopo l’abbiamo gestita meglio e poi abbiamo segnato i gol che ci siamo mangiati prima: contenti dei tre punti. L’esultanza? Ci sono gol più facili che posso fare, ma sono contento se l’Inter vince: è questo l’importante. Stiamo lavorando per dare il meglio, siamo un gruppo unito.

Io sono attaccante, devo fare gol: lavoro per la squadra, ogni tanto si sbaglia. Devo cercare di migliorarlo, voglio migliorare ogni giorno, fare bene per l’Inter e che il mister lo veda. Lukaku? E’ importante per noi, l’ha dimostrato: anche con un livello basso ha fatto due gol. Siamo contenti, lavoriamo per questo: siamo contenti quando vince l’Inter. Rinnovo? Stiamo cercando quello, sono contento qua: la gente si è comportata bene con me, il mister e la società mi danno fiducia. Cerco di dare il meglio in campo, quello che è fuori si risolve”.

Getty Images

<!–

–> <!–

–>

Precedente Inter, quanto brilla questa LuLa: "Lavoriamo insieme per vincere" Successivo Benevento: Inzaghi: "Su Lapadula era rigore. Gaich? Mancava uno come lui"