Lautaro: “Felice che sia tornato Lukaku per combattere insieme”

La LuLa è tornata e ha sbloccato il match contro lo Spezia. Assist di Lukaku e grande rasoterra di Lautaro. L’argentino non può che essere soddisfatto dopo il fischio finale del match che l’Inter ha portato facilmente a casa: “Bellissima partita perché la squadra avversaria era molto compatta, ha difeso bene. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, ma abbiamo appena cominciato. Abbiamo 6 punti, c’è ancora tanta strada da fare”.

Lautaro: “Lukaku crede tanto in questa squadra, Skriniar è importante”

Il discorso poi si sposta sul compagno di reparto, Romelu Lukaku, che oggi ha fornito a Lautaro l’assist dell’1-0: “Sono contento che lui sia tornato con noi per combattere insieme, contro tutti. Abbiamo iniziato. Lui anche è contento, cerca di dare una mano come tutti i compagni. Ho parlato tanto con lui da quando è andato via, Lui crede tanto in questa squadra”.

Serie A: Inter-Spezia 3-0: nerazzurri travolgenti

Guarda il video

Serie A: Inter-Spezia 3-0: nerazzurri travolgenti

L’Inter è più forte dell’anno scorso? “Cerchiamo sempre di migliorare, di darci una mano tutti insieme. Ci sono quattro attaccanti bravi”. Su Skriniar: “Per noi è molto importante, non lo dico io, lo sappiamo tutti. Sono felice che siamo rimasti gli stessi e proveremo a vincere tutto”.

Inter, tris allo Spezia: a segno Lautaro, Calhanoglu e Correa

Guarda la gallery

Inter, tris allo Spezia: a segno Lautaro, Calhanoglu e Correa

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Diretta/ Italia Giappone (risultato finale 3-1): vittoria azzurra contro i nipponici Successivo Inzaghi: "Fare 100 gol? E' una speranza. Acerbi? C'è una casella da riempire"