Lautaro: “Felice all’Inter, non posso pensare a niente di diverso dal restare”

L’argentino si vede in nerazzurro e ricorda di essere stato vicino al Barça: “Poi ho deciso di rimanere: non ho sbagliato”

Lautaro Martinez ha le idee chiare sul suo futuro. Certo, del suo contratto si occupa il suo procuratore, ma l’attaccante argentino ha in testa una sola maglia: quella nerazzurra con cui ha appena conquistato il campionato. “Sono molto felice di essere all’Inter, ancora di più dopo questo scudetto che mancava da tanti anni. Stiamo vivendo un momento incredibile e non posso pensare a una cosa diversa dallo stare qua” racconta a Sky Sport.

Niente Barça

—  

Lautaro torna anche sulla sua decisione di rimanere all’Inter quando a fargli la corte erano il Barcellona e Messi. “Sono stato vicino ad andare via, sì. E avevo anche parlato con Messi. Poi ho fatto una scelta: ho deciso di rimanere all’Inter. E non ho sbagliato”.

juve

—  

Poi sposta l’obiettivo sulla sfida di Torino con la Juventus: “Sarà importante andare a Torino e giocare questa partita con lo scudetto in tasca: loro vincevano da 9 anni, noi non vincevamo da 11. Avere questo vantaggio sulla seconda in classifica vuol dire che abbiamo fatto le cose nel modo giusto”.

Lu-La

—  

Lautaro parla anche della coppia con Lukaku, la Lu-La nerazzurra: “Il nostro rapporto l’abbiamo costruito dal primo giorno che è arrivato. Lui l’anno prima guardava le partite dell’Inter e abbiamo parlato due o tre ore il primo allenamento di questo. Lui parla spagnolo, ci siamo capiti subito. Poi c’è tutto il lavoro fatto giorno per giorno col mister e anche con Alexis . A lui dico sempre che è una gara tra noi tre, perché ogni allenamento cerchiamo di migliorare e dare il massimo. Ognuno quest’anno ha fatto uno step in avanti e questo è importante per la crescita dell’Inter e di questo gruppo”.

Precedente Alessio e il suo amico Conte: "L'ho visto piangere una sola volta e io c'ero" Successivo Vieri gioca Juve-Inter: "CR7? Sbagliato dargli colpe. LuLa come me e Recoba"