Lautaro dura replica a Marocchi in diretta tv: “Devi stare tranquillo”

BOLOGNA – Nervi tesissimi per l’Inter dopo il ko al Dall’Ara contro il Bologna. I nerazzurri si fermano in campionato dopo la vittoria in Champions League contro il Porto. Una sconfitta che complica la situazione in classifica della squadra di Inzaghi, che potrebbe vedere le inseguitrici avvicinarsi e vede il Napoli in fuga a +18. Nel post-partita Lautaro Martinez ha risposto alle domande sulla prestazione dell’Inter, dando vita ad botta e risposta con l’ex calciatore Giancarlo Marocchi negli studi di Sky.

Bologna-Inter 1-0, rivivi la diretta: Inzaghi ko, decide Orsolini

Lautaro, scontro in diretta con Marocchi

“Sono qui per chiedere scusa a tutti i tifosi, a tutta la gente che ci supporta e che è sempre dietro di noi”, esordisce Lautaro dopo la sconfitta contro il Bologna. Marocchi risponde: “Le scuse ai tifosi fino a un certo punto perché tanto voi vi impegnate. Diventa più importante però il primo discorso relativo al fatto che così non andate da nessuna parte. Fossi un tuo compagno un po’ mi farebbe arrabbiare ma lo userei per parlarne nello spogliatoio. Ma tra di voi quando vi ritroverete ne parlerete o no?”. Arriva la seccata risposta dell’argentino, che replica: “Ma stai tranquillo che io sono una sola persona. Quello che dico qua lo dico anche nello spogliatoio”.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Premier, il Tottenham senza Conte vince ancora: Chelsea battuto 2-0 Successivo Bologna, Thiago Motta: "Orgoglioso dei miei giocatori". E sull'Inter...