Lautaro: “Aver vinto anche con la Salernitana vuol dire tanto”

Dopo la sbornia di complimenti per il 3-3 di Barcellona, c’era il rischio che l’Inter volteggiasse troppo in alto, dimenticandosi che bisogna dare continuità ai risultati anche contro le cosiddette ‘piccole’. Invece, la Salernitana è stata battuta 2-0, con un gol per tempo, e con Lautaro Martinez protagonista come al Camp Nou.

Martinez: “Ora stiamo bene, dobbiamo continuare così”

Dice l’argentino: “Questa vittoria vuol dire tanto, significa che siamo in crescita e che siamo maturati perché dopo il Barcellona in casa e la partita del Camp Nou ora stiamo bene e dobbiamo continuare così”. Lautaro è felice: “L’Inter è tornata, siamo sulla strada giusta. Purtroppo abbiamo perso punti importanti, ma abbiamo cambiato pagina e lo abbiamo dimostrato”.

Moratti: “Onana simpaticissimo e perdere Skriniar sarebbe un peccato. Su Inzaghi…”

Guarda il video

Moratti: “Onana simpaticissimo e perdere Skriniar sarebbe un peccato. Su Inzaghi…”

Due gol in pohi giorni dopo una grande e lunga astinenza: “Non ho vie di mezzo. Oggi ho calciato e ho provato, magari c’è stato un errore del portiere, non sono riuscito a vedere. Il calcio è così, la vita di noi attaccanti è questa”. I compagni hanno parlato di un confronto decisivo nello spogliatoio: “Quello che si dice tra noi, resta tra noi. Dopo le sconfitte abbiamo parlato tantissimo, ora dobbiamo dimostrare sul campo che è servito”.

Motta-Stankovic, al Dall'Ara un abbraccio che sa di Triplete

Guarda la gallery

Motta-Stankovic, al Dall’Ara un abbraccio che sa di Triplete

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente La scommessa pazzesca di Drake sul Barça: può vincere 3 milioni! Successivo Inter-Salernitana 2-0: tabellino, statistiche e marcatori