Lautaro al veleno su Costacurta: “Assente con le big? Riveda il gol al Milan”

Lautaro Martinez ha deciso di rispondere alle critiche dal ritiro dell’Argentina. L’attaccante dell’Inter, intervenuto ai microfoni di TyC Sports, ha dichiarato: “Sto vivendo un momento molto bello all’Inter. La verità è che non immaginavo la mia carriera in questo modo e in un club che ha avuto questo rapporto con gli argentini. E invece ho avuto questa possibilità e gioco all’Inter già da sei anni, e per me è molto importante essere nella storia di questo club e cercare di battere record. Lavoro giorno per giorno e spero di continuare questo cammino per regalare una grande gioia alla gente che che sin dal primo giorno mi ha trattato in un modo incredibile. Cerco di dare sempre il massimo in campo, questo è il mio lavoro“.

Lautaro, la replica a Costacurta

Successivamente il capocannoniere della Serie A ha voluto replicare alle critiche di Costacurta in merito al suo rendimento nei big match: “A volte uno evita di rispondere perché questi commenti fanno male. Ma al di là del fatto che sono solo opinioni, le opinioni devono essere corrette. Costacurta ha detto che io sono assente nelle grandi partite e questo è falso. Per esempio ho fatto gol nella semifinale di Champions contro il Milan, una delle partite più importanti della storia dei club. Magari può andarselo a rivedere. E non solo in quella, ho segnato in tante altre partite importanti“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Vlahovic torna in gruppo: la seduta Juve congiunta con la Next Gen Successivo Un talento al giorno, Kristian Hlynsson: il fantasista con l'imprinting Ajax

Lascia un commento