L’Athletic Bilbao blinda il gioiello Unai Nuñez

Negli ultimi mesi è stato inserito due volte anche nella formazione ideale della Liga: buoni voti in pagella con la maglia dell’Athletic Bilbao e una valutazione di mercato che cresce. Unai Nuñez è un difensore centrale, ha 23 anni, è alto un metro  e 86, è stato già convocato in nazionale. Il basco, ottanta presenze con i “rojiblancos”, è l’ultimo talento di un settore giovanile famoso per la sua qualità. Il Barcellona, il Real e l’Atletico Madrid hanno effettuato diversi sondaggi, trovando però la strada chiusa. E ora, dopo qualche giorno di trattativa, l’Athletic Bilbao ha mandato un messaggio a tutti gli estimatori di Unai Nuñez annunciando non solo il rinnovo del contratto dal 2023 al 2025, ma anche di aver eliminato la precedente clausola che consentiva al giocatore di andare via in cambio di trenta milioni.

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente We World Onlus, un baffo rosso contro la violenza sulle donne Successivo Stadio Roma, è farsa: Tor di Valle sta saltando

Lascia un commento