L’Atalanta sorride anche in Europa con Gosens e Malinovskyi

Si avvicina la rassegna continentale. Gol e assist per il tedesco nel test contro la Lettonia vinto 7-1. L’ucraino titolare contro Cipro battuto 4-0

Serata di test in vista dell’Europeo per Germania e Ucraina. E sono test positivi per entrambe le nazionali che battono rispettivamente la Lettonia 7-1 e Cipro 4-0.

Gosens trascinatore

—  

La Germania passeggia a Dusseldorf contro la Lettonia segnando con sei marcatori differenti e beneficiando di un’autorete. I tedeschi, inseriti nel girone F dell’Europeo (quello di ferro con Francia, Portogallo e Ungheria), viaggiano sereni per tutta la partita. Il primo tempo finisce 5-0 grazie a Gosens, Gundogan, Muller (assist di Gosens), Gnabry e l’autogol di Ozols. Nella ripresa il c.t. Low modifica l’assetto e pesca dalla panchina i gol di Sanè e Werner. Di Saveljevs, giocatore del Mantova, l’unico gol lettone.

Sheva vince facile

—  

Tutto semplice anche per l’Ucraina (girone C all’Europeo con Austria, Olanda e Macedonia del Nord) di Shevchenko contro Cipro. Il 4-0 di Kharkiv nasce tutto intorno alla mezz’ora del primo tempo quando i ciprioti restano in dieci per l’espulsione di Panayiotou. Yarmolenko trasforma il rigore e dopo 10′, prima dell’intervallo, lascia il secondo penalty a Zinchenko. Nel secondo tempo gara in discesa e segnano Yaremchuk e ancora Yarmolenko. Malinovskyi, partito titolare da mezzala destra, è rimasto in campo 67′.

Precedente TOP NEWS ore 24 - Svolta Donnarumma, c'è il PSG: le cifre. Roma su Rui Patricio Successivo Caos Ucraina, spunta la Crimea sulla maglia. E la Russia si infuria

Lascia un commento